Spedizioni e Resi

Qualiteam s.r.l. spedisce utilizzando servizi di corriere espresso. In circostanze normali, gli ordini ricevuti entro le 12:00 (Mezzogiorno) ora Italiana verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti dopo il limite delle 12:00 possono ancora uscire lo stesso giorno, tuttavia non è garantito. Le nostre tempistiche normali di consegna degli ordini è compreso tra 24 e 48 ore (a seconda della zona geografica di destinazione) per gli ordini ricevuti dal lunedì al giovedì. Gli ordini ricevuti da venerdì a domenica saranno consegnati entro 48-72 ore a seconda della zona geografica.

 

Politica di reso

Per noi è importante che il cliente sia soddisfatto al 100% del proprio acquisto. E’ improbabile che venga consegnato un prodotto danneggiato, tuttavia, dovesse succedere, lo sostituiremo a nostre spese. Se il prodotto è inutilizzato, pulito e ancora nella sua confezione originale sigillata, è possibile restituire l'acquisto entro 30 giorni dal ricevimento.

 

Processo di reso

Per restituire un prodotto, è necessario soddisfare le condizioni di cui sopra. Inoltre, richiediamo che tutti i resi seguano queste istruzioni per una corretta elaborazione:

Chiama +39 0125 54691 o invia una email a info@qualiteam.com per richiedere un numero di autorizzazione al reso (RAN - Return Authorisation Number)

Invia i prodotti a Qualiteam s.r.l , Loc. Nassio Sopra 15A, 10010 Chiaverano (TO)

Dobbiamo ricevere il prodotto entro 15 giorni dall'emissione del numero di autorizzazione al reso.

I prodotti devono essere inviati con il numero RAN chiaramente menzionato per poter essere accreditati.

 

Rimborsi:

Tutti i crediti saranno dati dopo la ricezione e l'ispezione per l'approvazione.

Cancellazioni: Se si annulla l'ordine dopo che è già stato spedito, lo considereremo un reso e si applicheranno le politiche di cui sopra.